IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani dal gip i 3 albanesi che hanno aggredito un marocchino fuori da un bar

Savona. Saranno interrogati domani mattina dal gip Donatella Aschero i tre albanesi, di età compresa tra i 22 e i 27 anni, finiti in manette per lesioni aggravate in concorso dopo che avevano picchiato, armati di stecche da biliardo, un marocchino fuori da un bar di piazza del Popolo. Il pm Giovanni Battista Ferro per loro ha chiesto la convalida dell’arresto.

Sono stati invece fissati per dopodomani (con il gip Emilio Fois) gli interrogatori della coppia di romeni pregiudicati finita in manette per ricettazione  a Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. madmax1985
    Scritto da madmax1985

    . . . fino a quando si scannano tra extracomunitari, per me va tutto solamente che bene! anzi, ottimamente direi !

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Albanesi, marocchino, romeni. ….. ma di italiani in giro non ce ne sono più?

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . tutti extracomunitari PERFETTAMENTE integrati, ed alla ricerca di un lavoro nel nostro accogliente suolo italico! ! Io li manderei a stare ai domiciliari a casa dei soliti Hightech, Prettydog, Resist, Sampei, Tata, etc., visto che, se scrivo che li vorrei tenere in galera o rispedire al mittente, vengo tacciato di razzismo (che detto dai sopracitati. . .per me è un vanto)!