IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Detenzione e spaccio di cocaina: marocchino e italiano condannati a 3 anni

Savona. Si è chiuso questa mattina, in Tribunale a Savona, con un patteggiamento e con una condanna con il rito abbreviato il procedimento che vedeva imputati un marocchino, R.C., 25 anni, ed un italiano, R.V., di 26, che erano finiti in manette per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Davanti al gup Emilio Fois R.V. ha patteggiato una pena di tre anni e 14 mila euro di multa, mentre il marocchino è stato condannato a tre anni, due mesi e 13 mila euro di multa. I due erano stati “pizzicati”, nel marzo scorso, dai carabinieri di Albenga con 193 grammi di cocaina pronta per essere venduta. Al momento dell’arresto il 25enne ed il 26enne avevano anche opposto resistenza ai militari. Per questa ragione, oltre l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, gli veniva contestata anche quella di resistenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    lavori forzati per pagarsi il mantenimento e le spese processuali, non capisco perchè devo pagarle io queste spese e mantenere gente adatta a lavori pesanti a non fare un …cavolo tutto il giorno.
    Io ho lavorato tutta la vita e mi sono guadagnato anche un misero bicchiere d’acqua!!

  2. trialmen
    Scritto da trialmen

    A mè fanno ridere le multe, che mai nessuno pagherà. Anche in questo caso dovrebbero essere tramutate in ulteriori giorni di carcere, ma invece……….

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ah se solo li scontassero tutti questi 3 anni…..! Sarebbe già una buona cosa.