IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Detenzione di sostanze stupefacenti: obbligo di dimora per il 40enne arrestato ieri

Savona. E’ stato interrogato questa mattina, dal gip emilio Fois, nel carcere savonese di Sant’Agostino, D.G.S., il 40enne arrestato dai carabinieri della Compagnia di Savona per l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giudice, al termine dell’interrogatorio ha convalidato l’arresto ma ha deciso di scarcerare l’uomo. Il 40enne dovrà rispettare l’obbligo di dimora in provincia di Savona.

D.G.S. Era stato fermato in corso Vittorio Veneto per un controllo, durante il quale gli era stata trovata addosso una pallina di eroina da 0,29 grammi.

Dopo una perquisizione domiciliare nella sua abitazione nel quartiere Fornaci, i militari avevano trovato altre cinque palline di eroina del peso complessivo di 2,80 grammi e 1,98 grammi di hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.