IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delitto ai cantieri Solimano: rimane in carcere il moldavo arrestato

Savona. Rimane in carcere L.S., il moldavo 40enne che, nella notte di lunedì, ha ucciso ai cantieri Solimano di Savona Nicula Alexandru, un romeno 53enne senza fissa dimora dopo una lite scaturita per futili motivi. Così ha deciso questa mattina il gip Donatella Aschero che ha raccolto le dichiarazioni dell’uomo.

Un apprezzamento di troppo verso la moglie del moldavo avrebbe dato origine ad una violenta lite che ha avuto il tragico epilogo. Nicula Alexandru è stato preso a bastonate e ferito in più punti sulla gola con un’arma da taglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma redazione … che titolo è?! Perchè pensate che ci fosse pure la possibilità di uscirne dopo appena una giornata? Sì che la giustizia italiana fa acqua da tutte l e parti, ma questo sarebbe davvero stato troppo!!!!!!