IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delitto ai cantieri Solimano: oggi il conferimento dell’incarico per l’autopsia

Savona. Dovrebbe essere conferito nel pomeriggio, dal sostituto procuratore Maria Chiara Paolucci, l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo di Nicula Alexandru, il romeno 53enne, senza fissa dimora, ucciso nella notte scorsa ai cantieri Solimano di Savona. L’esame autoptico dovrà stabilire l’esatta causa della morte dell’uomo che, secondo i primi accertamenti, sarebbe morto dissanguato per delle profonde ferite sul collo.

E’ probabile che il romeno sia stato tramortito con un bastone o una spranga di ferro e poi ferito più volte alla gola con un’arma da taglio. Questa mattina intanto, in Tribunale a Savona, il gip Donatella Aschero interrogherà Larik Semencenko, il 40enne moldavo che, dopo una discussione ha ucciso l’amico. L’uomo è finito in manette con l’accusa di omicidio volontario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.