IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delitto ai cantieri Solimano: l’arma non è ancora stata trovata (foto) foto

Savona. E’ morto probabilmente dissanguato, dopo una lunga agonia, Nicula Alexandru, il romeno 53enne senza fissa dimora ucciso nella notte ai cantieri Solimano di Savona da un moldavo 40enne già arrestato dai carabinieri.

Questa mattina, gli uomini dell’Arma, con l’aiuto dei vigili del fuoco e della polizia, hanno setacciato il luogo il cui è avvenuto il delitto. I carabinieri hanno sequestrato numerosi oggetti contundenti in cerca dell’arma del delitto che, però, non è stata ancora trovata.

Il romeno sarebbe stato tramortito con un bastone o una spranga di ferro e poi ferito più volte alla gola con un’arma da taglio. In particolare secondo gli agenti le due ferite mortali alla gola che avrebbero causato la morte del romeno, sarebbero compatibili con un coltello o un altro oggetto contundente. Gli inquirenti hanno individuato alcuni bastoni e alcune bottiglie rotte e, nelle prossime ore, li analizzeranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    @Gerry,
    I processi migratori, da paesi poveri o colpiti dalla guerra, verso paesi più stabili, non li ha mai potuti fermare nessuno nella storia dell’uomo.
    E’ necessario mettersi a ragionare su come disciplinare il tutto.
    Scatenare odio,intolleranza,insulti, può solo peggiorare le condizioni di vita di tutti noi.

  2. sampei29
    Scritto da sampei29

    ironman
    invece razzismo e vendetta privata sono la soluzione di tutti i mali!

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ sgo . . . mi voglio spiegare meglio: banalità e luoghi comuni elementari (come quelli postati da te), non soddifano ne i miei interessi ne la mia curisosità, ma sopratutto NON mi fanno cambiare idea ed opinione. Ti è più chiaro adesso ?

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ sgo . . e chiaro che non hai capito che la demagogia ed il populismo vanno sempre bene su tutto, ma non risolvono i problemi ne danno soluzioni !

  5. Total War
    Scritto da Gerry1893

    la pietà umana mi fa dire che sto tizio è morto nel peggiore modo possibile, da solo, emarginato…la razionalità mi fa dire che ne ho le scatole piene di gentaglia di ogni risma sul suolo italico. al signor resist io dico che il processo migratorio lo fermi eccome se vuoi con le buone o con le cattive piu probabilmente, ma non c’è alcuna volontà di farlo perche questa carne da macello fa comodo a quelli che mandate a roma con il voto.