IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, vendita di banconote false: albanese scarcerato con l’obbligo di dimora

Savona. E’ stato interrogato questa mattina, in Tribunale a Savona, dal Gip Emilio Fois, O.H., l’albanese di 32 anni, che è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Dego per vendita di banconote false. Il giudice ha convalidato l’arresto ma ha scarcerato il 32enne che dovrà però rispettare l’obbligo di dimora a Tortona.

L’uomo insieme ad un minorenne marocchino aveva tentato di cambiare una banconota da 100 euro in un bar del paese, ma il titolare se ne era accorto e aveva chiamato gli uomini dell’Arma. Per entrambi era scattato l’arresto tenuto conto che nella loro autovettura i militari hanno trovato altre 11 banconote false da 100 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E adesso li spenderanno da un’altra parte … Che tristezza!!!