IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, progetto Cantieri Scuola Lavoro inattuabile per i lavoratori Nova Glass

Dego. In occasione della riunione che si è tenuta ieri a Cairo Montenotte, consistente in un incontro per prorogare i Cantieri Scuola Lavoro dei lavoratori Ferrania, il sindaco di Dego Fiorino Zappa, ha formulato richiesta finalizzata all’estensione degli stessi cantieri ai dieci lavoratori della Nova Glass di Dego.

L’assessore regionale Giovanni Enrico Vesco ha risposto che il progetto Cantieri Scuola Lavoro può essere attuato per i lavoratori che hanno maturato cinque anni di cassa integrazione.

Pertanto non vi è alcuna possibilità per i lavoratori Nova Glass, che presumibilmente verranno inseriti in cassa integrazione il prossimo gennaio, di poter usufruire di tale progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.