IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, banconote false: in manette albanese e minorenne marocchino

Dego. I carabinieri della stazione di Dego hanno tratto in arresto un cittadino albanese, H.O., 32 anni, ed un minorenne marocchino, per spendita di banconote false. I due pregiudicati, provenienti entrambi dal basso Piemonte, hanno tentato di cambiare una banconota di 100 euro in un bar del paese, ma il titolare se ne accorto e mentre i due si stavano allontanando ha chiamato gli uomini dell’Arma.

In pochi minuti i due sono stati acciuffati dai carabinieri e nella loro autovettura sono state trovate altre 11 banconote false da 100 euro. I due sono stati così arrestati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.