IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un bus con 51 carcaresi a Roma per tifare Annalisa Scarrone ad “Amici”

Carcare. Saranno ben 51 le persone che, a bordo di un pullman, questa sera, partiranno da Carcare per andare a sostenere Annalisa Scarrone negli studi di Amici. Domani la cantante 25enne che sta partecipando alla trasmissione di Maria De Filippi potrà contare sul supporto degli “scarroncini” (così come si sono ribattezzati i suoi fan) durante la puntata del sabato.

La trasferta in bus per andare ad ascoltare dal vivo Annalisa è stata organizzata dal suo fan club ufficiale che è nato proprio nel paese della Valbormida all’inizio di novembre. Per le iscrizioni è possibile recarsi dal lunedì al venerdì presso l’agenzia immobiliare MR di via Garibaldi 50, a Carcare, dalle 17 alle 18,30, oppure contattare Laura Monopoli sulla sua pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.