IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Carcare ad “Amici”: anche il popolo di Facebook impazzisce per Annalisa Scarrone foto

Carcare. Da Carcare al palcoscenico di “Amici”, la famosa trasmissione di Maria De Filippi che ogni anno lancia nuovi talenti nel mondo dello spettacolo. E’ il sogno, ormai diventato realtà, della carcarese Annalisa Scarrone che da mesi è protagonista nel programma in onda su Canale 5. Annalisa, 25 anni, fin da piccola sognava di cantare e ora è diventata una delle allieve preferite dai professori della scuola. Ad impazzire per la voce della 25enne savonese non sono però solo gli amici della Valbomrida ed i suoi insegnanti: anche il popolo di Facebook infatti sta dimostrando di apprezzare il suo talento.

La pagina ufficiale del social network dedicata ad Annalisa ha già sfondato quota 10.750 fan. I sostenitori della cantante carcarese, ribattezzati “scarroncini”, stanno crescendo in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Dalla pagina di Facebook è possibile seguire quotidianamente gli aggiornamenti sull’avventura di Annalisa nella scuola di Amici, discutere sulle sue esibizioni e vedere le foto e i video.

I fan della cantante comunque non si sono fermati solo a Facebook: esiste infatti anche un forum ufficiale a lei dedicato che conta già più di 30 mila messaggi “postati” tra le varie sezioni. A lanciare tutte queste iniziative sul web sono gli amici di Annalisa, detta “Nali”, che, da Carcare, hanno anche fondato un fan club ufficiale per sostenere il suo percorso artistico all’interno del programma di Canale 5.

Il messaggio del popolo degli “scarroncini” è uno: “continuate a votare Annalisa per farla arrivare al serale di Amici”. A giudicare dal numero di fan raggiunti forse la 25enne carcarese può davvero iniziare a sognare in grande. Tutto questo con la consapevolezza che, aldilà di come finirà il suo percorso nel programma, la sua voce ed il suo talento hanno conquistato tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.