IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Rossa: beneficenza al Bacigalupo per Savona-Canavese

Più informazioni su

Savona. Domenica 12 dicembre, in occasione della partita Savona-Canavese (fischio d’inizio previsto alle 14.30) il Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana di Savona, sarà presente allo stadio Bacigalupo offrendo agli spettatori sacchetti di pregiate lenticchie al fine di ricevere contributi da destinare alle attività socioassistenziali che la Croce Rossa svolge sul territorio e all’estero.

La raccolta fondi denominata Lenticchiamacri, è un’occasione per promuovere e divulgare le attività che i volontari svolgono quotidianamente in favore dei più vulnerabili.

“Il Savona 1907Fbc è lieto di ospitare la Croce Rossa Italiana in occasione della gara per questa importante raccolta fondi e coglie l’occasione per ringraziare la preziosa e costante opera dei volontari” afferma in una nota la società biancoblu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.