IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio del Ministro dell’Interno Maroni per la morte del vigile del fuoco

Roma. Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, ha inviato al prefetto Francesco paolo Tronca, capo Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile, un telegramma in cui esprime la sua “commossa partecipazione per il tragico incidente, avvenuto in località Passo del Melogno, in cui ha trovato la morte il Capo squadra esperto Ermano Fossati, durante l’espletamento del proprio servizio”.

“La prego di voler far pervenire ai familiari nel tragico momento che ci trova uniti – conclude Maroni – i miei sentimenti di profondo cordoglio e di solidale vicinanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.