IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Len, nei quarti si ripete lo scontro tra Savona e Ferencvárosi

Savona. Gli ungheresi dell’Ftc Fischer Klima Budapest saranno gli avversari della Rari Nantes Savona nei quarti di finale della Coppa Len. E’ il responso del sorteggio, avvenuto poco fa negli uffici della Len in Lussemburgo.

La prima partita verrà disputata nella piscina olimpica Zanelli di Savona mercoledì 19 gennaio, mentre l’incontro di ritorno a Budapest sarà giocato mercoledì 2 febbraio.

Quella contro il Ferencvárosi Torna Club sarà una ripetizione dei quarti di finale della scorsa edizione. I savonesi persero l’andata 8 – 7 in Ungheria, per poi vincere 10 – 8 nella piscina di Imperia.

“E’ un sorteggio molto difficile – commenta a caldo il vice presidente savonese Giuseppe Gervasio -. Certamente sono una delle squadre più preparate nel lotto si quelle che potevamo incontrare. Il team ungherese si è rinforzato grazie all’arrivo di alcuni atleti provenienti dal Kotor, per cui le prossime due partite potrebbero rappresentare anche una sorta di rivincita della finale di Coppa Len dello scorso anno che perdemmo proprio contro il Kotor”.

Questo il quadro completo dei quarti di finale:
CN Marseille – Brixia Leonessa
Rokava Koper – Panionios Athens
Honved Groupama Budapest – Digi Oradea
Rari Nantes Savona – Ftc Budapest

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.