IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convalidato l’arresto per droga di Igor Barbino

Savona. Convalidato l’arresto per possesso di droga di Igor Barbino, 37 anni, rappresentante di commercio savonese “bloccato” dalla polizia stradale al casello di Genova Aeroporto con 50 grammmi di cocaina in macchina.

La tesi difensiva punta a dimostrare che lo stupefacente rinvenuto fosse per uso personale e, nei prossimi giorni, non si esclude che l’avvocato di Barbino ricorra al Tribunale del Riesame per ottenere l’attenuazione della misura cautelare. Per il momento, però, il 37enne, molto conosciuto negli ambienti della movida e di Facebook (dove ha fondato il gruppo “La Savona bene, quella che conta”), rimane nel carcere di Marassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. red1966
    Scritto da red1966

    va bene anche l’uso personale… ma quanto è costata tutta sta cocaina?… un bel controllino fiscale della Finanza?

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Non posso far altro che associarmi ai precedenti commenti. Certa gente predica bene e razzola male.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    E che ci stia per tanto tempo! Anche in considerazione del fatto che se aveva 50 grammi di cocaina per uso personale, sarebbe un problema mica da ridere, se si rimettesse alla guida … Questa “aspirapolvere” è meglio che faccia una bella cura di disintossicazione prima di guidare (le navette) per evitare che i giovani si mettano alla guida ubriachi o peggio drogati!!! Ma per favore … da che pulpito???

  4. Ruthor
    Scritto da Ruthor

    Conta, Igor, conta, che non manca molto a natale, e la Marassi bene, quella che conta, potrebbe anche organizzarti una bella festa.