IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concessi i domiciliari a Igor Barbino

Il gip di Genova, Franca Borzone, ha concesso i domiciliari a Igor Barbino, il rappresentante di commercio savonese sorpreso, nel corso di un controllo della Polizia stradale, a trasportare nella sua auto 50 grammi di cocaina. L’uomo ha sempre sostenuto che quello stupefacente fosse destinato ad un uso personale e costituisse una sorta di “scorta” in vista delle festività natalizie. Barbino, volto noto negli ambienti della movida rivierasca, potrà dunque attendere l’esito del processo a suo carico da casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Scandaloso, e la medaglia? Speriamo almeno gli confischino la patente di guida così non potrà guidare le navette per accompagnare a casa i giovani assuntori di sostanze stupefacenti!!! Se con 50, dico cinquanta grammi di cocaina si sta dentro così poco …

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    e che diamine. Non avevate capito che era una scorta per le feste!!!! E sai che feste!!!!!! Tutta questa gente pronta a puntare il dito contro il povero Igor solo perchè aveva trovato un po’ di “roba ” con l’offerta 3X2 e ne aveva fatto un po’ di scorta. Bene , adesso che è comodamente a casa almeno pesro se la aspiri tutta! Magari in un colpo solo! Adesso ho capito perchè lo chiamano “Il folletto”!!!!

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    Per tutti quelli che sono convinti che la magistratura complotti conto il popolo italiano:
    ma i giudici non scarceravano solo gli stranieri?

  4. Scritto da roberto 2

    L’ aspirapolvere!!!! Chissà che pulizia in casa sua!!!