IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunità Montana Ponente Savonese: chiude lo sportello attività produttuve

Più informazioni su

Ponente. Dopo oltre dieci anni di attività chiude lo Sportello Unico delle Attività Produttive della Comunità Montana Ponente Savonese.

Dal 1 gennaio 2011 chi intende avviare una impresa per svolgere una attività produttiva, diversa dall’agricoltura, nei Comuni di Balestrino, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Borgio Verezzi, Calice Ligure, Giustenice, Magliolo, Noli, Orco Feglino, Pietra Ligure, Rialto, Spotorno, Toirano, Tovo San Giacomo, Vezzi Portio e di Arnasco, Casanova L., Castelbianco, Castelvecchio R.B.,Cisano S.N., Erli, Garlenda, Nasino, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Zuccarello  o che debba ampliare ristruttturare o comunque modificare una impresa attiva dovrà rivolgersi direttamente all’ufficio del Comune Dove si intende insediare o dove ha già sede l’azienda.

Lo Sportello Unico Associato della Comunità Montana Ponente Savonese dopo oltre dieci anni di attività come ufficio dei Comuni rispettivamente della C.M. Pollupice e dalla C.M. Ingauna, ha cessato al sua attività il 30 dicembre.

La chiusura quattro mesi prima della definitiva soppressione delle Comunità Montane liguri,  è dovuta sia all’avvenuto trasferimento in mobilità ad altri enti locali del personale preposto allo Sportello tanto della sede di Finale che come di quella di Albenga, sia alle innovazioni normative che disciplinano la materia (DPR 07.09.2010, n. 160) e che per l’espletamento del servizio stabiliscono requisiti non posseduti al momento dalla Comunità Montana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.