IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Alassio, Lega Nord: “In corso la stesura del programma elettorale”

Più informazioni su

Alassio. Una cena di auguri che si è trasformata nell’occasione per parlare del futuro di Alassio, che si sta preparando alle elezioni 2011. All’incontro, organizzato dalla Lega Nord, hanno partecipato il neo segretario provinciale Paolo Ripamonti, gli onorevoli Bonino e Chiappori, l’assessore provinciale Luca Villani, il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e il consigliere regionale Maurizio Torterolo.

Nel corso degli interventi è emersa l’intenzione della Lega Nord di Alassio di essere attrice importante nella costituzione di un gruppo omogeneo che possa portare rinnovamento e nuova linfa alla vita amministrativa della nostra città. “A tal proposito – fanno sapere i rappresentanti leghisti – sta procedendo a ritmo spedito la stesura del nostro programma elettorale. Dopo aver recepito le indicazioni forniteci dai cittadini presso i nostri gazebo, fatte nostre le proposte avanzateci da un gruppo di lavoro di giovani ‘Alassio Lab’, a breve partiranno le consultazioni con le categorie rappresentanti il nostro tessuto sociale ed economico, al fine di poter confezionare un programma elettorale realmente nato dai bisogni degli alassini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco1984

    I commenti di Al benga aiutano solo a rinforzare la buona immagine di Villani. Magari degli altri si potesse dire che sono delle brave persone!!
    Villani farà un ottimo lavoro come sindaco di Alassio ed il tempo ci darà ragione

  2. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    Certo che scrivo “avrebbe” …in quanto personalmente non l’ho ascoltata…ma comunque mi è stata riferita da più persone che fanno parte di quello schieramento !!!…Invece posso tranquillamente affermare che sia nel consiglio comunale e sia in quello provinciale le uniche esternazioni del sig.Villani sono: “presente” quando fanno l’appello !!!..mi dispiace dirlo ma per fare il Sindaco ci vuole un pò più di capacità e di sicurezza personale…ribadisco che il Sig.Villani sarà anche una brava persona ma per fare politica (anche per fare il consigliere comunale) ci vuole qualcosa di più.

  3. Scritto da yllas

    “Vaccarezza avrebbe detto”. Avrebbe o ha?
    Questi “approssimativi” che non affermano, ma seminano malignità portano chi ragiona a dare credito, in questo caso, a Villani.
    Albenga non sa chi è Villani, ma dà credito alle malignità. Che tipo di bestia è?

  4. Scritto da giorgio maldestro

    Urca…l’invidia torno a dire è proprio una brutta bestia…. quanto vi rode che un giovane, capace, preparato, professionalmente affermato ma sopratutto in grado di poter ragionare con la sua testa possa fare una brillante carriera politica?….lo so che queste peculiarità nello scenario politico savonese è sconosciuto a molti, ma esistono….. per la battuta in questione è inutile dire che se fosse vera il presidente non farebbe una bella figura… una caduta di stile imbarazzante… ma personalmente non credo che abbia detto ciò di solito ogni suo commento e ben pianificato e mai frutto dell’istinto o dell’esigenza di essere al centro dell’attenzione…

  5. Scritto da Francesco1984

    Non ci vuole molto a capire che questo commento lascia il tempo che trova. Villani é un candidato capace di cui l’elettore si Puó fidare, cosa ben rara dentro un ambiente che ha perso la stima ed approvazione del popolo.