IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cocaina dalla Spagna: preso anche il quinto trafficante

Ieri mattina, gli agenti della Squadra Mobile di Savona hanno arrestato a Cagliari un trentanovenne, con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Gli investigatori di Savona, insieme ai colleghi di Cagliari, hanno infatti eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal GIP di Savona.

Si tratta di un ulteriore sviluppo dell’indagine che il 10 giugno del 2009 ha portato all’arresto di 4 persone e al sequestro di 5,5 kg di cocaina interrompendo un traffico di ingenti quantitativi di stupefacente proveniente dalla Spagna. A carico dell’arrestato sono stati raccolti elementi probatori che lo collegano con i quattro savonesi arrestati lo scorso anno e già recentemente condannati, con rito abbreviato, dal Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    E anche questi son stati presi. Speriamo stiano ” fuori dai giochi ” per un po’.