IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cobas Scuola Savona: “Solidarietà agli studenti contro riforma Gelmini”

Savona. Piena e incondizionata solidarietà alle lotte degli studenti e dei ricercatori universitari che si mobilitano in tutta Italia per protestare contro la riforma Gelmini, arriva dai Cobas Scuola Savona.

“L’arroganza del governo di centro-destra, a un passo dalla sua caduta, è senza limiti. Il tentativo di approvare il disastro Gelmini è fallito grazie alle gloriose lotte studentesche, che hanno costretto a rinviare la discussione dopo la sfiducia al governo Berlusconi. La lotta deve continuare ed estendersi alle scuole secondarie. Chiediamo le dimissioni della Gelmini e la caduta di Berlusconi: passi indispensabili per proseguire la lotta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.