IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cielo grigio e temperature rigide sotto l’albero dei liguri previsioni

Più informazioni su

Ponente. Temperature in leggero aumento ma il cielo rimarrà grigio e minaccioso. I giorni che precedono il Natale fanno comunque “battere i denti” ai liguri. Percorrendo la nostra regione e, in particolare, la nostra Provincia, si registrano temperature basse più o meno dappertutto: da Andora (5 gradi) ad Albenga (6 gradi), da Savona (2 gradi) alla Valbormida dove si registrano le temperature più rigide.

– 2 gradi a Cairo Montenotte, zero gradi a Carcare e Sassello, solo per fare qualche esempio. A preoccupare sono le strade ghiacciate, anche se il sole di questa mattina fa ben sperare. Domani e dopodomani potrebbero anche arrivare le piogge, anche se di modesta entità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.