IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ci siamo”, prima uscita del mensile del Csi ligure e savonese

Savona. Doppia presentazione mercoledì 8 dicembre per “Ci siamo”, il nuovo mensile del Centro sportivo italiano ligure e savonese.

Striscioni e materiale informativo saranno presenti all’arrivo della corsa campestre in programma nel pomeriggio a Quiliano, mentre un’apposita postazione per fornire materiali e tutte le informazioni verrà allestita all’interno del palasport di Savona, in occasione del torneo di pallavolo organizzato dalla Sampor.

Proprio quel giorno, infatti uscirà il primo numero della testata: all’interno, fra l’altro, due interviste, una al presidente nazionale del Csi, Massimo Achini, e una al presidente regionale, Luca Pellegrini, e poi l’attività regionale di nuoto e di tennistavolo e gli spazi dedicati ai comitati liguri del Csi.

“Ci siamo” (sottotitolo “Protagonisti dello sport ligure”) aveva pubblicato il suo numero zero nel mese di ottobre: in tutto 36 pagine e con uno ampio speciale dedicato al Gran premio nazionale Csi di atletica leggera, svoltosi a Celle Ligure ad inizio settembre. Con questo numero comincia la pubblicazione mensile.

Direzione e redazione sono a Savona, dove l’iniziativa è nata. “Ci siamo” si può leggere on line, all’interno del sito www.cisiamo-csi.com, che ospita anche notizie, rassegna fotografica, video e archivio fotografico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.