IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessa lo stato di allerta meteo nel Savonese previsioni

Più informazioni su

Savona. Cessa lo stato di allerta meteo nel Savonese. Per la giornata di domani sono ancora previste possibili piogge, ma di debole intensità, con nevicate in Val Bormida e nell’entroterra, con nevischio nelle zone collinari. Tuttavia i fenomeni non dovrebbero avere grossa entità e per questo, secondo quanto diramato dal Centro Meteo della Protezione Civile, è stata diffusa la cessazione dello stato di allerta in vigore dal 22 dicembre.

La Prefettura di Savona rende noto che proseguirà nelle prossime ore un costante monitoraggio del territorio sotto l’aspetto idrogeologico a seguito delle forti piogge che hanno interessato il territorio provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.