IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, uomo cade da un muro: intubato e portato in codice rosse al Santa Corona

Più informazioni su

Ceriale. Gravissimo incidente a Ceriale dove una persona, cadendo dall’alto, probabilmente da un muro, ha riportato un grave trauma. L’episodio è accaduto intorno alle 12 in via al Campo Sportivo a Ceriale. Il ferito è stato soccorso da un’ambulanza e dall’automedica del 118. Viste le sue gravi condizioni è stato intubato sul posto e portato in codice rosso al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure. Il paziente ora sta ricevendo le cure dei medici del nosocomio pietrese.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli ed informazioni sull’incidente. Resta da capire da dove la vittima dell’incidente sia esattamente caduta (anche se da una prima ricostruzione pare si tratti di un muro) e se si sia trattato di una tragica fatalità o meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.