IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, tentata rapina: dal gip uno dei due lituani

Ceriale. Sarà interrogato domani mattina dal giudice per le indagini preliminari Emilio Fois, presso il carcere di Savona, Aleksander Synkov, uno dei due lituani 40enni arrestati sabato scorso dai carabinieri della Compagnia di Albenga durante il tentativo di furto di una moto a Ceriale, con relativa aggressione perpetrata ai danni del legittimo proprietario del mezzo.

Il suo complice, il fratello Thomas, caduto da un muretto durante il tenativo di fuga, si trova ancora ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le fratture riportate. Per entrambi l’accusa è di tentata rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Sano manganello per l’illeso e poi facciamoli ricoverare insieme al loro paese però …