IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centri sociali, Burlando: “Luoghi di cultura e aggregazione, continueremo a finanziarli”

Regione. Il Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando si è espresso in merito alla polemica sui finanziamenti ai centri sociali scaturita dall’ultimo consiglio regionale: “In passato abbiamo già dato contributi ad alcuni centri sociali, realtà che funzionano bene come centri di aggregazione. Non si può certo dire che finanziamo attività illecite e violente ma chi fa aggregazione e cultura.”

“Se potremo – ha aggiunto – in futuro continueremo con questo genere di aiuti. Come continueremo ad aiutare gli oratori che fino al 2009 hanno avuto 2 milioni di euro in conto capitale e nel 2010 600 mila euro in valuta corrente.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. unbe
    Scritto da unbe

    Se puniscono me devono punire anche il ministro dell’interno Maroni che ha dichiarato di scaricare tranquillamente musica dal P2P. Bandito, ma sai come funziona la SIAE? Informati e poi ne riparliamo.
    http://punto-informatico.it/1647201/PI/News/maroni-p2p-io-scarico-illegalmente.aspx

  2. Total War
    Scritto da Gerry1893

    famosi quelli del centro sociale leoncavallo di milano che negli anni 80 e 90 scrivevano sui muri contro l’eroina e gli spacciatori e poi dentro vendevano a buon prezzo ogni altro tipo di droga….insomma era una guerra tra commercianti ahahahahahahah
    realmente..definire i c.s. dei luoghi di cultura è offensivo per ogni persona dotata di cervello. Sull’aggregazione posso anche esser d’accordo, lasciando però perdere la maggior parte delle volte di che aggregazione si tratta. e per ultimo ricordiamoci che molti autonomi che si divertono a demolire le città durante le manifestazioni quando non sono in missione urbana stanno rintanati e nascosti come topi impauriti dentro questi benedetti c.s.

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    lollo63@ già: in parte forse hai ragione. Vabbè ma le regole del gioco esigono che ci si limiti entro i confini che Ale68 ha sinteticamente ben espresso. Sono daccordo.
    Bandito@ ..non esattamente il riferimento era a Te rivolto: ho capito il senso e i reati in questione, raffrontati a quelli che quotidianamente vediamo impunemente perpetrati anche dai nostri governanti credo siano ben piu’ degni di considerazione…. Non mi dilunghero’ a fare degli esempi recenti per non suscitare il risentimento di qualche co-co-coordinatore di regime… come per esempiop la cricca, la casa di roma, gli appalti truccati del terremoto, le società off-shore alle antigue, etc.etc.etc…. Prima di incastrare un ragazzino squattrinato che ha scaricato un mp3 …forse bisognerebbbe riflettere un po’ sulle priorità. O no? Sto sempre e comunqie dalla parte che dici tu: quella dello Stato e della legalità. Su questo non vi sono dubbi…:-)
    Giovanni il Battista Cepollina di Loano, C.so Europa, CO-Coordinatore del PdL loanese@ (visto che ci tieni alle schedature): …ti ringrazio per gli auguri che contraccambio, visto che chi ne ha piu’ bisogno sei tu con le prossime elezioni loanesi ed a te e ai tuopi due controllori Coordinatori spetta l’arduo compito di spiegare ai loanesi che non volete piu’ bervi Loano (…ormai è quasi secca…) e dovrai convincerli a votare il partito dell’amore (o cio’ che ne resta …viste le fughe…). Quindi ti auguro un 2011 di successi locali e anche nazionali, qualora dovessero rinviare a giudizio il coord. nazionale (cricca) potresti proporti:-)..,nonchè anche internazionali (chissà…magari il tuo capo decide di vendere la villa ad Antigua e ti chiama per piazzarla…!). Ciao a tutti, belli e brutti, buon Anno a comunisti, neo-democristiani e fascisti, aziendalisti, gestori bagni marini, bottegai, palazzinari&trafficoni, socialisti ed affaristi, etc.etc.etc. Buon Anno a tutti :-)

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    hi-tech, se ti stai riferendo a me, non è che sia un fan della SIAE, faccio solo notare che il codice penale punisce chi istiga a commettere atti illegali.

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    @Ale68 ma che fine hai fatto? è una vita che non ti leggo!!! Bentornato e Auguri :-)