IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, spettacolo di animazione itinerante dedicato ai bambini

Celle Ligure. Sabato 1 gennaio alle ore 15,30 a Celle Ligure si terrà “Camminar cantando l’anno nuovo”. Si tratta di uno spettacolo di animazione itinerante per le vie del centro storico, a cura dell’associazione Tutti i colori del Sole, in collaborazione con la Ludoteca Mago Merlino e Barbara Martinoli.

La regina delle nevi guiderà i bambini truccati da elfi e fare della neve, alla ricerca dello spirito dell’anno nuovo. Il ritrovo è fissato alle ore 15,30 davanti alla Sala Consiliare. La conclusione avrà luogo presso la galleria della Crocetta. Un dono ai partecipanti sarà offerto da Emi di Scacciapensieri e ci sarà la premiazione del concorso “Decoriamo il Natale”.

L’associazione Volontari Protezione Civile Tonino Mordeglia anticiperà lo spettacolo distribuendo caramelle da una magica slitta e offrirà insieme a Tutti i colori del Sole cioccolata calda al termine del percorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.