IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, preso con 32 grammi di “coca”: pregiudicato arrestato dai carabinieri

Celle L. E’ stato arrestato nella tarda mattinata di oggi Giorgio De Antoni, conosciuto nell’ambiente dello spaccio come “Patatina”. L’uomo, con precedenti specifici, è finito in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intercettato sulla via Aurelia a Celle Ligure, De Antoni, prima di essere fermato dai carabinieri ha cercato di disfarsi dello stupefacente gettandolo dal finestrino della propria auto: una bustina contenente 32 grammi di cocaina pronta per essere smerciata. Bloccato dalla pattuglia dei militari l’uomo è stato tratto in arresto e ora si trova rinchiuso in carcere a Savona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. red1966
    Scritto da red1966

    Bravi… e a quanto pare hanno anche avuto “fiuto” e “buon occhio”!!!!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Bah, io di “patatina” ne conosco un’altra.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Gli avranno anche contestato il fatto che non si butta la “roba” dal finestrino??? Buffone, bravi i CC che lo hanno bloccato evitando altro coomercio redditizio di sta schifezza!!!