IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri, il comandante Garau: “Un calendario che ci avvicina al Bicentenario”

Savona. “Un augurio a tutti di Buon Natale, che si possa trascorrere con la massima armonia e serenità, e che i cittadini continuino ad apprezzare l’Arma per quella che è e per quello che fa al servizio del territorio e della sicurezza della gente” ha detto il Ten. Col. Giovanni Garau a margine della presentazione del calendario storico dell’Arma dei Carabinieri.

“Devo dire che nel Savonese il calendario è ricercato e apprezzato e quest’anno ripercorre la storia dell’Arma dei Carabinieri in avvicinamento alla nostra storica tappa del Bicentenario” ha sottolineato il comandante provinciale Garau, infatti quello del 2011 sarà il primo di una serie di quattro calendari, il 2012, il 2013, ed il 2014 dedicati alla storia dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.