IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul Colle del Melogno: all’obitorio il corpo del caposquadra deceduto foto

Bormida. Verrà effettuata molto probabilmente domani mattina l’autopsia sul corpo di Ermano Fossati, il vigile del fuco che questa mattina ha perso la vita in servizio durante un tragico incidente avvenuto sul Colle del Melogno.

I colleghi hanno rimosso il corpo del pompiere che era rimasto incastrato tra i due mezzi dopo che Fossati era stato travolto dalla camionetta dei pompieri, guidata da un collega, slittata a causa della lastra di ghiaccio sull’asfalto.

Il corpo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. La famiglia in questi minuti si trova in caserma a Finale Ligure mentre il collega che ha investito Fossati è stato trasportato d’urgenza sotto choc all’ospedale di Cairo Montenotte.

Ermano Fossati, 52 anni che nel mese di aprile del 2011 sarebbe dovuto andare in pensione, lascia la moglie Gabriella e due figli di 16 e 22 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.