IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caposquadra dei pompieri deceduto in incidente: condoglianze dal Comune di Savona foto

Savona. La tragica notizia della morte del caposquadra dei vigili del fuoco di Finale Ligure ha destato sgomento anche nel corso della conferenza stampa in Comune a Savona per la presentazione del piano di protezione civile varato dall’amministrazione comunale, nell’ambito degli interventi di emergenza sul territorio che vedono innanzitutto in prima linea proprio i vigili del fuoco dei vari distaccamenti dislocati sul territorio provinciale.

E’ stato l’assessore comunale Jorg Costantino a porgere le condoglianze per il tragico incidente, e ha voluto ricordare la figura del caposquadra finalese deceduto, ringraziando per  l’operato di tutti coloro che sono sempre pronti ad intervenire in casi emergenza per la popolazione.

“Da parte del Comune di Savona esprimo la più sincera vicinanza a tutto il corpo dei vigili del fuoco per l’incidente avvenuto questa mattina. Mi sembra giusto ricordare l’azione dei pompieri e di quanti si adoperano quotidianamente in interventi di soccorso” ha detto l’assessore Costantino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.