IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno: cento tecnici Enel garantiranno il servizio in Liguria

Liguria. Un centinaio di specialisti dell’Enel garantiranno il servizio per Capodanno in Liguria. Ad assicurare il servizio di pronto intervento 24 ore su 24 su circa 28.000 chilometri di linee elettriche del Liguria – informa l’Enel – sarà una task force di tecnici, in grado di individuare in tempo reale l’eventuale guasto e di ripristinare in breve tempo l’erogazione di corrente.

“I Centri Operativi presenti sul territorio – ricorda l’Enel – sono presidiati costantemente da tecnici che controllano a distanza lo stato della rete, ricevono le segnalazioni dei clienti e attivano prontamente, in caso di necessità, le squadre presenti sul territorio. Enel ha conseguito in Liguria ottimi risultati in termini di qualità del servizio, superiori alla media nazionale. Per segnalare eventuali guasti relativi alla rete elettrica Enel basterà rivolgersi al numero verde 803 500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare. Si ricorda che il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno”.

In caso di guasto già noto, un messaggio preregistrato informerà il cliente che l’intervento è già in corso. Enel ricorda inoltre il numero 800 900 806, per segnalare problemi alla rete gas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.