IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere via Crispi, al via seconda tranche di lavori: rispettato cronoprogramma

Pietra L. Entro questa sera dovrebbero essere terminati una prima parte dei lavori che interessano via Crispi a Pietra Ligure e che dal 29 novembre scorso stanno procurando inevitabili disagi a causa delle modifiche alla viabilità che prevedono una via Crispi limitata a coloro che sono diretti in direzione mare, mentre la parallela via Nazario Sauro per quanti diretti in direzione della Val Maremola, con conseguente congestionamento della via Aurelia. L’Enel concludera i lavori di allacciamento per il porto di Loano che si sono effettuati proprio nella cabina di via Nazario Sauro.

Da domani toccherà all’impresa Ghigliazza completare l’opera su via Crispi rimuovendo i dossi del manto stradale e riasfaltando un tratto consistente della strada, realizzando anche i lavori sul fronte della pubblica illuminazione. La conferma sul corretto rispetto del cronoprogramma dei lavori è arrivata anche dal responsabile del cantiere, il Geometra Renato Falco della Provincia. Entro Natale, il 22 sera, si prevede la conclusione dell’intervento: dal 23 dicembre la viabilità dovrebbe quindi tornare regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . il cronoprogramma delle code! !