Cantiere Capo Santo Spirito: nessuno sconto per il transito in A10

autostrada, A10, traffico

Borghetto/Ceriale. Nessuno sconto sulla tratta autostradale Borghetto-Albenga durante la durata del cantiere di Capo Santo Spirito sulla via Aurelia. La conferma è arrivata dall’assessore provinciale alla viabilità Rosy Guarnieri che ha attivato contatti con i vertici dell’Autofiori chiedendo un riduzione del pedaggio autostradale favorendo l’utilizzo dell’A10 per evitare le code provacate dal senso unico alternato.

“Non esistono interdizioni totali alla viabilità, quindi non è possibile attivare una riduzione del pedaggio per l’utenza” ha risposto Autofiori.

Sul fronte del cantiere sono stati avviati i lavori preparatori che da Ceriale stanno arrivando fino al tratto di Capo San Donato. Ieri siè discusso dell’intervento anche durante la Commissione consiliare a Palazzo Nervi e sembra che le prove tecniche richieste per l’avvio dell’opera siano a posto, anche in riferimento alla circolazione dei mezzi pesanti e dei pullman di linea. Quindi nei prossimi giorni partirà il cantiere vero e proprio, per il quale è stata predisposta un apposita segnaletica sia verso levante che in direzione ponente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.