IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camper prende fuoco sulla A10: qualche disagio alla circolazione

Spotorno. Rallentamenti sulla A10 all’altezza di Spotorno dove questa mattina, intorno alle 11, un camper in corsa sulla carreggiata ha improvvisamente preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato circa un’ora per riportare il tutto alla normalità. Non vi sono feriti ma la circolazione stradale ha subito qualche disagio, ora superato. Dai primi rilevamenti, sembra che la causa del rogo possa essere il surriscaldamento del motore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.