IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion perde carico sulla A6: riaperto tratto tra Ceva e Millesimo

Savona. Agg. h 17.00 E’ stato riaperto il tratto tra Ceva e Millesimo dopo che questo pomeriggio intorno alle 14.30 sull’autostrada A6 un camion che viaggava in direzione Savona aveva perso il carico che stava trasportando.

Il tratto è rimasto chiuso tra Ceva (Km. 81) e Millesimo (Km. 97,1) in direzione Savona fino a che tutto il materiale edile è stato rimosso dal manto stradale. Sul posto era presente il personale dell’Autostrada Torino-Savona e tutti i mezzi di soccorso, polizia stradale compresa. Era stata istituita l’uscita obbligatoria a Ceva con rientro a Millesimo attraverso la viabilità ordinaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.