IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calunnie: 49enne condannata ad un anno e 4 mesi

Savona. E’ stata condannata ad un anno e 4 mesi di reclusione per calunnie. La sentenza emessa questa mattina dal Tribunale di Savona ha riguardato R.V., 49 anni, responsabile di aver denunciato il convivente nell’agosto 2007 per maltrattamenti psichici nei suoi confronti e sugli animali, fatti avvenuti nella loro abitazione di Vado Ligure.

Il processo ha stabilito che le accuse nei confronti dell’uomo erano false e per la donna è arrivata la condanna per calunnia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.