IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda e Terza Categoria: il programma dei recuperi

Savona. Il giudice sportivo ha squalificato tre calciatori appartenenti a squadre di Seconda Categoria girone B. Massimo Michela (Dopolavoro Ferroviario Savona) è stato fermato per due turni. Squalifica di una giornata per Marco Codato (Dopolavoro Ferroviario Savona) e Antonio Rollo (Legino).

Lo Speranza è stato multato di 80 euro “per indebita presenza di due persone non autorizzate nei pressi degli spogliatoi. Nonostante fossero allontanati, rivolgevano frase ingiuriosa nei confronti del direttore di gara”.

Nel girone A di Seconda Categoria un solo calciatore fermato. Si tratta di Stanislav Kyselov (Bordighera) che dovrà saltare la prossima partita. Un dirigente della Dianese, Alessandro Zambetti, è stato inibito fino al 22 dicembre.

Per quanto concerne la Terza Categoria, due partite di stop a Gianluigi Chiarello (Porto Maurizio); una giornata a Claudio Oliva (San Bartolomeo).

Sono inoltre stati programmati i recuperi. Per il girone B, mercoledì 8 dicembre si giocheranno Aurora Calcio – Rocchettese (ore 14,30), Calizzano – Città di Finale (ore 15,00), Plodio – Nolese (ore 14,30). Giovedì 9 dicembre è in programma Celle Ligure – Dopolavoro Ferroviario Savona (ore 20,30).

Per quanto riguarda il girone A, le gare Pontelungo – Dolcedo e Villanovese – Nuova Intemelia si disputeranno domenica 16 gennaio alle ore 14,30.

Tutti in contemporanea i tre recuperi della Terza Categoria: si giocheranno mercoledì 8 dicembre alle ore 14,30. Si tratta di Bardineto – Letimbro, Mallare – San Filippo Neri, Murialdo – Valleggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.