IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda Categoria: le squalifiche

Cengio. Il giudice sportivo ha deliberato le sanzioni relative agli ultimi incontri disputati in Seconda Categoria.

Per quanto riguarda il girone B, sono 11 i giocatori fermati. Per due giornate sono stati squalificati Fabio De Sciora, Mattia Sole (Città di Finale). Dovranno saltare la prossima partita i seguenti calciatori: Moreno Vallarino (Celle Ligure), Diego Ferraro, Matteo Ferraro, Massimiliano Marino, Alessandro Viglione (Cengio), Alessio Pamparino (Città di Finale), Marcello Fernandez (Legino), Alessandro Pucci (Nolese), Matteo Durante (Priamar).

Massimiliano Ghione, massaggiatore del Priamar, è stato squalificato fino al 3 febbraio in quanto “già richiamato in precedenza entrava indebitamente sul terreno di gioco protestando platealmente contro una decisione dell’arbitro”.

Per il girone A un solo squalificato: Danilo Rolando (Villanovese) dovrà stare fermo un turno.

La partita di Coppa Liguria tra Villanovese e Ponente Sanremo, che era stata rinviata per maltempo, sarà disputata domenica 9 gennaio alle ore 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.