IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Savona vs Canavese: ecco dove acquistare i biglietti

Savona. Vista la festività di domani, 8 dicembre, da giovedì sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per la partita Savona vs Canavese.

Ecco i punti vendita per acquistare il biglietto: Transitalia Point in Via Luigi Corsi a Savona tel. 019 8429929; Supermercato Conad Via servettaz a Savona tel.019/802554; “Barbagianni” C.so Bigliati, 48 Albissola Marina tel 019 489919; direttamente on line sul sito www.bookingshow.com stampando la ricevuta dopo l’acquisto e mostrandola alla cassa accrediti della biglietteria dove si potrà ritirare il biglietto.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche nella giornata di sabato presso il Transitalia Point e poi a partire da domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio lato tribuna.

Anche questa domenica sarà valida la promozione “Tanto paga (solo) papà”, che permetterà a tutte le donne e agli under 18 di entrare allo Stadio gratuitamente. La promozione è valida per tutti i settori fatta esclusione per la tribuna centrale coperta. Ricordiamo che al di sotto dei 12 anni non è necessario richiedere il biglietto poiché l’accesso è comunque gratuito. Per avere l’omaggio è necessario prenotare il proprio biglietto al Transitalia Point di Via Luigi Corsi fino a sabato e l’omaggio potrà essere immediatamente ritirato. La promozione non potrà essere valida la domenica.

Ecco i punti vendita della Provincia di Torino dove è possibile acquistare i biglietti in prevendita: La Biglietteria srl, Via XX Settembre 68, Torino; Idea Foto di Lionetti Savino, Via Stelvio 4/B Torino; Veco Videomusica, Corso Lombardia 133 Torino; Sassofono, Corso Francia 268/B Torino;Fiat group automobiles s.p.a. MIRAFIORI MOTOR VILLAGE, Piazza Cattaneo 9 Torino e presso DO.RE.MI di Paolo Cappelli, Via Sestriere, 50 Moncalieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.