IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Pulcini 2000 a Diano Marina: l’Andora si ferma nella fase eliminatoria

Andora. I Pulcini 2000 sono stati i protagonisti della terza giornata della “Coppa Città di Diano Marina”, rassegna indoor organizzata dalla Golfodianese al palazzetto dello sport Canepa.

Sei le formazioni in campo: Golfodianese, Imperia “A”, Imperia “B”, Andora, Pro Imperia, Ospedaletti. Si sono affrontate in un girone unico all’italiana. L’Andora (nella foto) non è riuscita a staccare il pass: hanno avuto accesso alle semifinali Imperia “A”, Golfodianese, Imperia “B” e Pro Imperia.

I risultati:
Andora – Ospedaletti 0 – 3
Imperia “A” – Pro Imperia 3 – 2
Imperia “B” – Ospedaletti 6 – 0
Pro Imperia – Andora 1 – 3
Golfodianese – Imperia “B” 1 – 0
Ospedaletti – Imperia “A” 3 – 2
Imperia “B” – Andora 2 – 0
Ospedaletti – Pro Imperia 0 – 4
Imperia “A” – Golfodianese 0 – 0
Imperia “B” – Pro Imperia 3 – 0
Andora – Imperia “A” 0 – 3
Golfodianese – Ospedaletti 6 – 2
Imperia “A” – Imperia “B” 0 – 4
Ospedaletti – Andora 1 – 0
Pro Imperia – Golfodianese 1 – 0

La classifica
1° Imperia “B” 12
2° Ospedaletti 9
3° Imperia “A” 7
4° Golfodianese 7
5° Pro Imperia 6
6° Andora 3

I prossimi appuntamenti sono in programma oggi pomeriggio con la categoria Esordienti 1999, per poi proseguire domani mattina con le semifinali e nel pomeriggio con le finalissime e la grande festa finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.