IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione e Prima Categoria: le decisioni del giudice sportivo

Quiliano. Nel girone A di Promozione sono 14 i giocatori squalificati dal giudice sportivo. Per due giornate è stato fermato Alessio Marafioti (San Cipriano).

Dovranno scontare una giornata di squalifica Mattia Gerardi (Argentina), Luca Cuccubita (Bolzanetese Virtus), Armand Hyka, Federico Lupi (Golfodianese), Andrea Rizza, Simone Carioti (Imperia), Andrea Damonte (Pegliese), Matteo Garibaldi, Stefano Pigliacelli (Sampierdarenese), Simone Occhipinti, Omar Rizqaoui (San Cipriano), Filippo Piscitelli (Virtusestri), Calogero Virzì (Voltrese Vultur).

L’allenatore della Golfodianese, Franco Roda, è stato squalificato per due gare.

L’Imperia dovrà pagare una multa di 350 euro “per aver, i sostenitori della squadra in campo avverso, alla fine del primo tempo, insultato un giocatore avversario rivolgendo al suo indirizzo frasi di stampo razzista e per aver cercato di colpirlo lanciandogli un bidone della spazzatura di plastica. A fine gara urlavano frasi irriguardose ed offensive nei confronti della Lega Italiana”.

Solamente 3 gli squalificati nel girone A di Prima Categoria. Gianluca Sala (Quiliano) non potrà scendere in campo per due partite. Squalificati per un turno Paolo De Maria (Camporosso) e Mirko Amico (Laigueglia).

La partita di domenica 12 dicembre tra Sassello e Sant’Ampelio verrà disputata al Faraggiana di Albissola Marina alle ore 17,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.