IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: Cairese e Baia Alassio Cisano sul podio a Diano Marina

Cairo Montenotte. Si è svolta ieri la giornata conclusiva della “Coppa Città di Diano Marina – 4° Memorial Angelo Duberti”, rassegna calcistica giovanile indoor organizzata dal Golfodianese al palazzetto dello sport Canepa, giunta all’ottava edizione.

In mattinata si sono giocate le semifinali e nel pomeriggio le finalissime per i primi quattro posti. Incetta di titoli per i padroni di casa che si sono imposti nelle categorie Pulcini 2001 e 2000, ottenendo il bronzo negli Esordienti 1999.

Tra gli Esordienti 1999 la Cairese si è classificata seconda. I gialloblu, in semifinale, hanno battuto per 2 a 1 la Golfodianese con reti di Bellomia e Brovida. In finale la squadra allenata da Gianmario Scaletta si è arresa per 5 – 2 al Borgorosso Arenzano. Galliano e Bellomia sono andati a segno per i valbormidesi.

La Cairese (nella foto) ha giocato con Alex Varrone, Lorenzo Galliano, Francesco Bellomia, Marco Giunta, Fabio Moretti, Federico Pizzorni, Gabriele Armellino, Gabriele Brovida.

Piazzamento sul podio per la Baia Alassio Cisano nei Pulcini 2002: terzo posto. L’Andora si è piazzato quarto. In semifinale gli azulgrana sono stati battuti 5 – 2 dalla Sanremese “A” mentre i biancoazzurri hanno ceduto alla Sanremese “B” per 5 – 0. Nella finale per il terzo posto gli alassini si sono imposti per 3 a 0 con reti di Naso, Maffiola e Di Mari.

La Baia Alassio Cisano guidata da Mauro Stalla ha schierato Lorenzo Briozzo, Andrea Raspino, Stefano Cortese, Giovanni Ricci, Simone Naso, Simone Gagliolo, Gianluca Cornelli, Lorenzo Stalla, Andrea Di Mari, Francesco Maffiola.

Per l’Andora di mister Gerundo sono scesi in campo Filippo Risso, Luca Pastorelli, David Xhemali, Mattia Doardo, Ibrahim Fous Fous, Paolo Oneglio, Lorenzo Gerundo, Joao Febbo, Ali Fous Fous.

Questi i podi delle varie categorie:
Pulcini 2002: Sanremese “A”, Sanremese “B”, Baia Alassio Cisano, Andora.
Pulcini 2001: Golfodianese, Imperia “A”, Imperia “B”, Sanremese.
Pulcini 2000: Golfodianese, Pro Imperia, Imperia “B”, Imperia “A”.
Esordienti 1999: Borgorosso Arenzano, Cairese, Golfodianese, Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.