IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Esordienti 1999 a Diano Marina: Cairese in semifinale

Cairo Montenotte. Cinque squadre hanno dato vita alla fase eliminatoria del torneo Esordienti 1999 alla “Coppa Città di Diano Marina”. Golfodianese, Cairese, Borgorosso Arenzano, Andora ed Imperia si sono sfidate in un girone unico all’italiana.

La Cairese (nella foto), allenata da Scaletta e composta da Varrone, Galliano, Bellomia, Giunta, Moretti, Pizzorni, Armellino e Brovida, è arrivata seconda, approdando così alle semifinali. Oggi alle 12,30 affronterà la Golfodianese. Nell’altra semifinale, alle 10,30, saranno impegnate Imperia e Borgorosso Arenzano.

I risultati:
Golfodianese – Andora 2 – 0
Borgorosso Arenzano – Imperia 0 – 1
Andora – Cairese 1 – 5
Golfodianese – Borgorosso Arenzano 2 – 0
Cairese – Imperia 1 – 1
Andora – Borgorosso Arenzano 0 – 2
Imperia – Golfodianese 4 – 0
Borgorosso Arenzano – Cairese 4 – 1
Imperia – Andora 1 – 1
Golfodianese – Cairese 1 – 4

La classifica:
1° Imperia 8
2° Cairese 7
3° Golfodianese 6
4° Borgorosso Arenzano 6
5° Andora 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.