IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: quattordici giocatori squalificati

Vado Ligure. Sono 14 i calciatori di Eccellenza squalificati relativamente alle partite di domenica 5 dicembre.

Juan Pablo Martin Serralta (Rivasamba) non potrà scendere in campo per tre partite in quanto “Espulso al 35° del secondo tempo poiché alla vista del cartellino giallo si rivolgeva in modo irrispettoso nei confronti del direttore di gara e successivamente alla notifica dell’espulsione reagiva gridandogli più volte frase ingiuriosa ed irriguardosa”.

Una giornata di squalifica per Thomas Romano (Bogliasco D’Albertis), Manuel Prestia (Busalla), Luca Di Pietro (Cairese), Federico Brasili (Fezzanese), Stefano Raiola (Pro Imperia), Andrea Carbone, Davide Marfella (Rapallo), Marco Ragaglia (Rivasamba), Simone Schirra (Vado), Giuliano Bresci, Michele Deiana (Veloce), Alessandro Aretuso, Daniele Principato (Ventimiglia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.