IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: la Loanesi recupera giovedì 6 gennaio

Loano. Sono state fissate le date dei recuperi del campionato di Eccellenza. Giovedì 6 gennaio alle ore 14,30 si disputeranno Busalla – Loanesi San Francesco, Sestrese – Ventimiglia, Fontanabuona – Rapallo, Sestri Levante – Pro Imperia. La partita Pontedecimo – Sestri Levante sarà giocata mercoledì 12 gennaio alle ore 14,30.

Per quanto riguarda le squalifiche, Gianfranco Pusceddu, allenatore della Veloce, non potrà sedere in panchina per due partite perché “al termine della gara protestava vivacemente e rivolgeva al direttore di gara frasi offensive ed irriguardose”.

Giancarlo Riolfo, allenatore della Pro Imperia, è stato squalificato per una giornata, mentre Daniele Scanu, dirigente della Veloce, è stato inibito fino al 12 gennaio.

Per quanto concerne i calciatori un solo squalificato: Danilo Costantino (Veloce) dovrà saltare la prossima partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.