IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia: il Finale si impone a Vado e approda all’ultimo atto regionale

Vado Ligure. Loanesi San Francesco, Ceriale, Cairese, Imperia e Vado. Sono queste, nell’ordine, le vittime del Finale nel suo percorso in Coppa Italia.

I giallorossi allenati da Pietro Buttu hanno centrato il traguardo della finale imponendosi per 2 a 0 al Ferruccio Chittolina. Forti del 2 a 1 dell’andata, i finalesi sarebbero andati avanti anche con un pareggio, ma hanno fatto di più, infliggendo la seconda sconfitta alla squadra di mister Maurizio Podestà. Sono andati a segno Capra su calcio di rigore e Romeo.

Per la compagine del presidente Candido Cappa è un traguardo considerevole dato che, militando in Promozione, ha dovuto scontrarsi con rivali di categoria superiore, eliminandone ben tre.

Nell’atto conclusivo, una sfida unica su campo neutro che si disputerà giovedì 6 gennaio alle ore 14,30, i giallorossi affronteranno il Bogliasco D’Albertis. L’undici biancoceleste, dopo lo 0 a 0 dell’andata, si è affermato per 1 a 0 sul terreno del Sestri Levante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.