IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, C femminile: primo punto per la Nolese

Noli. Nolese e Val Steria non sono riuscite a festeggiare i loro primi tre punti. Nel recupero della 9° giornata, infatti, si sono equivalse, pareggiando 1 a 1. La gara, disputata martedì sera al Mazzucco, ha permesso così ad entrambe di abbandonare quota “0” in classifica.

Il risultato però lascia l’amaro in bocca alle locali che, passate in vantaggio al 27° con un goal di Mazzocca, hanno retto fino allo scadere. Ma nel 1° minuto di recupero Gazzano ha ristabilito la parità. Da segnalare che le due formazioni hanno terminato la partita in dieci per le espulsioni di Piccian e Mazzilli.

La Nolese allenata da Basso ha giocato con Amormino, Piccian, Mellegari, Maggi, Gagliardo, Rocca (Rebella), Mazzocca, Berrino (Baldizzone), Vignone, Therisod, Montesano (Alessi).

Per il Val Steria di mister Pierluigi Rittore in campo Cecon, Giglio, Gazzano, E. Rittore, G. Bazzano, Riva, Calvo (Zunino), Di Fresco (M. Bazzano), Marchisio, Bertoli, Parodi (Mazzilli).

La classifica dopo 10 giornate è la seguente:
1° Girl’s Sanremese 24
2° Valpolcevera Serra Riccò 22
2° Vado 22
4° Culmvpolis Genova 16
5° Athletic Club Genova 14
6° Molassana Boero 11
7° Amicizia Lagaccio 10
8° Sarzanese Calcio Femminile 9
9° Genoa Calcio Femminile 8
10° Nolese 1
11° Val Steria 1
Amicizia Lagaccio e Sarzanese Calcio Femminile hanno giocato una partita in meno, il Val Steria una in più.

Domenica 12 dicembre alle ore 14,30 si giocherà l’11° giornata. Questi gli incontri in programma:
Amicizia Lagaccio – Valpolcevera Serra Riccò
Athletic Club Genova – Vado (ore 18,00)
Culmvpolis Genova – Genoa Calcio Femminile
Girl’s Sanremese – Sarzanese Calcio Femminile (ore 16,30)
Nolese – Molassana Boero
riposa: Val Steria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.