IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Berretti: Savona battuto a domicilio dalla Canavese

Savona. Ieri pomeriggio al Ruffinengo di Legino il Savona era chiamato ad affrontare la Canavese di mister Simone Banchieri, una delle formazioni in corsa per il primato.

I biancoblu hanno ben figurato, lottando alla pari con i piemontesi. Nel secondo tempo però hanno subito 2 reti, pagando care due disattenzioni. Il Savona allenato da Pierluigi Lepore si mantiene comunque a ridosso del gruppo di vertice.

Gli striscioni hanno giocato con Parrelli, Magliulo, Doffo (Greco), Esposito, Pollero, Praino, Chiarini, Terribile (Ceccarelli), Parodi (Dentici), Motta, Bozzi; a disposizione Giaretti, Kuci, Lombardo, Rapetti.

I risultati della 12° giornata del girone A:
Alessandria – Pro Patria (rinviata)
Como – Milan 1 – 2
Monza – Sanremese 3 – 0
Pro Vercelli – Varese 0 – 1
Savona – Canavese 0 – 2
Valenzana – Pavia (rinviata)
Villacidrese – Casale 1 -1
ha riposato: Renate

La classifica, in attesa dei numerosi recuperi da giocare:
1° Milan 25
2° Como 23
2° Monza 23
2° Canavese 23
5° Savona 19
6° Pavia 15
7° Valenzana 15
8° Pro Vercelli 15
9° Varese 14
10° Casale 13
11° Pro Patria 11
12° Villacidrese 10
13° Sanremese 9
13° Renate 9
15° Alessandria 3
La Villacidrese ha giocato una partita in più; Valenzana e Pro Patria hanno giocato una partita in meno; Pavia due in meno.

Sabato 11 dicembre si disputerà il 13° turno con i seguenti incontri:
Canavese – Villacidrese
Casale – Alessandria
Milan – Renate
Pavia – Savona
Pro Patria – Pro Vercelli
Sanremese – Valenzana
Varese – Como
riposa: Monza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.