IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Allievi nazionali: il Savona non riesce a fermare la Juventus

Più informazioni su

Savona. Niente da fare per il Savona nell’ostico impegno di ieri, mercoledì 8 dicembre, che lo vedeva opposto alla Juventus per il recupero della 10° giornata.

La squadra allenata da Bazzigalupi, sul terreno di Vinovo, è stata sconfitta per 4 – 0. Gara già risolta nel primo tempo con una doppietta del bomber Padovan. Nella ripresa le reti di Somma e Simunac, entrambi entrati a partita in corso, hanno reso più netto il divario a favore della compagine di mister Guidoni.

Il Savona ha giocato con Parrelli (Bufo), Roberto (Tassisto), Frulli (Termine), Carpignano, Okseti, Arrais, Atzeni, Guglieri (Liguori), Porretto, Zuloaga (Faedo), Berardo (Rocca).

I risultati dei recuperi del 10° turno:
Canavese – Genoa 0 – 1
Casale – Alessandria 1 – 2
Juventus – Savona 4 – 0
Pro Vercelli – Sampdoria 0 – 3
Torino – Valenzana 1 – 0

La classifica del girone A vede il Savona al 9° posto:
1° Genoa 30
2° Sampdoria 28
2° Juventus 28
2° Torino 28
5° Canavese 16
6° Cagliari 15
7° Alessandria 14
8° Pro Vercelli 12
9° Savona 11
10° Valenzana 9
11° Virtus Entella 8
12° Sanremese 7
13° Villacidrese 6
14° Casale 1
Valenzana e Villacidrese hanno giocato una partita in meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.